Scegli il meglio
Realizziamo impianti per la climatizzazione invernale ed estiva studiati per offrire il massimo comfort con minimi costi di gestione. Utilizziamo le migliori tecnologie, tradizionali ed innovative, presenti sul mercato.
Caldaie
Condensazione, a gasolio, a legna, a pellet.
Radiante
Impianti a pavimento, parete e soffitto.
Solare
Sottovuoto, piano, circolazione naturale.
Fotovoltaico
Impianti per la produzione di energia elettrica con accumulo.
Pompe di calore
Aria-acqua, acqua-acqua, geotermiche.
Radiatori
Tradizionali e a basse temperature.
Split
Vasta gamma di modelli per qualsiasi necessità.
Regolazione
Valvole miscelatrici, teste elettriche, deumidificatori ambiente, etc
SISTEMA RADIANTE.
Un solo impianto per tutte le stagioni
Il sistema radiante assicura il clima ideale per riscaldare e condizionare gli ambienti assicurando un comfort notevolmente superiore ai sistemi tradizionali. Può essere installato a pavimento, parete, soffitto, sia su nuovi edifici che sulle ristrutturazioni.
Distribuzione uniforme delle temperature
La diffusione del calore e del fresco negli ambienti, grazie a questo sistema, avviene prevalentemente per irraggiamento, garantendo una piacevole sensazione di benessere fisico, un risparmio di energia, massima libertà di arredamento, ambienti di vita e di lavoro sani e puliti.
SISTEMA IBRIDO. Economicità, affidabilità e sicurezza
Il sistema ibrido è composto da due generatori di calore alimentati da due diverse fonti di energia: la pompa di calore, alimentata da una fonte rinnovabile, e la caldaia a condensazione, alimentata da un combustibile fossile. Questo permette, grazie alla gestione automatica ed intelligente dell’impianto, di utilizzare il meglio di ciascun generatore.
Il sistema, gestito dalla centralina di controllo, consente di attivare in automatico il generatore più efficiente in funzione della temperatura esterna e del fabbisogno dell’impianto, per avere sempre il maggiore risparmio.
Grazie ai due generatori di calore, anche in condizioni di emergenza (guasto o condizioni di funzionamento particolarmente gravose di una delle due macchine) è garantito il funzionamento dell’impianto.